Il commissario Ricciardi 3: Casting comparse e figurazioni speciali per la terza stagione con Lino Guanciale

Taranto si prepara a vivere un’altra avventura sul grande schermo, questa volta come location della serie televisiva di successo ‘Il commissario Ricciardi’. Con le riprese previste per il mese di marzo, la città pugliese si appresta a ospitare il commissario interpretato da Lino Guanciale, insieme a un cast che include nomi come Antonio Milo, Enrico Ianniello, Serena Iansiti e Maria Vera Ratti. Sotto la regia di Gianpaolo Tescari e con la produzione di RaiFiction e Clemart s.r.l., la serie promette di trasportare gli spettatori negli anni ’30, immergendoli in un’atmosfera ricca di mistero e dramma. Le vie di Taranto si trasformeranno nelle pittoresche strade di una Napoli del periodo, mentre le riprese si estenderanno anche alla suggestiva cornice di Roma.

In vista delle riprese, la produzione è alla ricerca di comparse, figurazioni speciali, bambini e persone di origini campane residenti in Puglia. Un’opportunità unica per i residenti locali di partecipare a una produzione televisiva di alto livello e contribuire a rendere la serie ancora più autentica e coinvolgente. Con le riprese in programma per i mesi di marzo e aprile, Taranto si prepara a essere il fulcro di un’avventura che catturerà l’immaginazione degli spettatori, trasportandoli in un viaggio emozionante nel passato d’Italia.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: “Il Commissario Ricciardi 3”: Casting in Puglia per la serie Rai con Lino Guanciale

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

2 commenti su “Il commissario Ricciardi 3: Casting comparse e figurazioni speciali per la terza stagione con Lino Guanciale”

  1. Salve il mio nome è Anna -Maria ho 57 anni e
    piacerebbe partecipare ad un casting comparse . Distinti saluti
    Anna-Maria Franzino.

    Rispondi
  2. Salve mi chiamo Giuseppe Marzano sono di napoli ho 38 anni vi scrivo con tutto il cuore e con tutta la mia anche se non rispondete non fa niente ci ho provato. Vorei partecipare con voi a qualche comparsa speciale sono padre di due bambini cerco solo i loro meglio chi non lo vorrebbe nella vita faccio un po’ di tutto x portare avanti un po’ la famiglia sono sub e x arrangiarmi vado a mare pure se fa freddo vivo così la mia parte di papà e marito vi ringrazio di tutto

    Rispondi

Lascia un commento