Casting ancora aperti per la realizzazione della seconda stagione della serie “La legge di Lidia Poët”, prodotta da Groenlandia per Netflix. Le riprese della serie si terranno da metà giugno a metà ottobre 2023. In particolare, si cercano uomini di età compresa tra i 18 e i 75 anni, che abbiano barbe lunghe, baffi e basette come si portavano nell’Ottocento. Essendo la serie TV ambientata alla fine del XIX secolo, è necessario che gli uomini selezionati non abbiano un taglio di capelli moderno o rasati.
La produzione preferisce che i candidati abbiano già una barba, baffi o siano disposti a farli crescere per adattarsi all’ambientazione dell’epoca. Potrebbe essere richiesto apportare tagli o modifiche alla barba o ai capelli, a seconda delle esigenze della produzione. Inoltre, non devono esserci tatuaggi visibili sulle parti del corpo come braccia, collo o mani, né sopracciglia tatuate o ritoccate.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito. I dettagli relativi al compenso e agli accordi contrattuali verranno comunicati ai candidati durante le fasi di selezione e contrattazione.
Non perdete l’occasione di far emergere il vostro talento e di vivere un’esperienza unica sul set di una serie Netflix.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Nuovi casting per la seconda stagione della serie Netflix “La legge di Lidia Poët”
Interessata disponibile in tutta Italia come comparsa