Casting figurazione speciale e comparsa pe la serie tv “Regina del Sud” ambientata a Positano

Per un’importante serie televisiva “Regina del Sud”, prodotta da Lux Vide, con le riprese che partiranno a Positano il 4 marzo 2024, si aprono le porte a nuove possibilità per comparse e figurazioni speciali. Attualmente, la produzione è in cerca di uomini e donne con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Se hai sempre sognato di calcare le scene e di essere parte integrante del mondo dello spettacolo, questa è la tua occasione unica. Per coloro che ambiscono a far parte di questa emozionante avventura cinematografica, i casting si svolgeranno dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024. Tuttavia, si prega di notare che non saranno considerate le candidature di dipendenti della pubblica amministrazione e di coloro che beneficiano della pensione Quota 100 e di regimi pensionistici simili.

Non è richiesta alcuna prenotazione anticipata; la partecipazione è aperta a chiunque soddisfi i requisiti precedentemente indicati. Inoltre, è importante sottolineare che il lavoro sarà regolarmente remunerato.
Per tutti i dettagli relativi a questa straordinaria opportunità, è possibile consultare l’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cercano uomini e donne dai 18 ai 75 anni per una serie tv prodotta da Lux Vide.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento